Juventus, Bentancur si ferma in nazionale. I dettagli

Juventus, Bentancur si ferma in nazionale. I dettagli

Come prevedibile, le nazionali rischiano di far pagare un conto salato ai club, sul piano degli infortuni. Infatti, Rodrigo Bentancur è uscito al 71° della partita valida per la settima giornata delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022, del suo Uruguay in casa del Perù, nel match giocato nella notte italiana a Lima;

Secondo calciomercato.it entità e tempi di recupero, sono da valutare nei prossimi giorni. Il centrocampista, della Juventus rischia di saltare i prossimi due impegni della sua nazionale e soprattutto la partita contro il Napoli, in programma sabato prossimo alle ore 18.00.

Juventus, a Napoli niente tifosi bianconeri: I sudamericani rischiano di non esserci. Gli sviluppi

Napoli – Juventus è una partita giudicata ad alto rischio sul piano dell’ordine pubblico. Infatti, l’osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive vieterà l’ingresso dei tifosi bianconeri allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

I nazionali sudamericani: Alex Sandro, Danilo, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur e Paulo Dybala, rischiano fortemente di saltare la partita contro gli azzurri. Rischiano di rientrare in Italia a ridosso dell’impegno contro i partenopei; al momento, ci sono più speranze di vederli in campo a Malmoe il prossimo 14 settembre per l’esordio stagionale in Champions League nel gruppo H, che di vederli in campo a Napoli; a meno che la Juventus non dialoghi con le federazioni interessate per la restituzione anticipata dei giocatori coinvolti.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *