Situazione rinnovi in casa Inter | La possibile alternativa a Brozovic

Situazione rinnovi in casa Inter | La possibile alternativa a Brozovic

Cosa fatta il rinnovo di Lautaro Martinez, che è solo da annunciare L’Inter, guarda agli altri rinnovi contrattuali. L’Ad Beppe Marotta, avrebbe preparato una sorta di lista specifica.

Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, sono i prossimi contratti più urgenti da chiudere, e proprio quella del mediano croato, pare la situazione più spinosa. Stefan De Vrij è stato definitivamente allontanato dalle voci di un possibile addio, così come Milan Skriniar.

Inter, Marotta trova l’eventuale sostituto di Brozovic. Gli sviluppi

Nel 2022 se Brozovic non dovesse rinnovare il suo contratto, Marotta avrebbe già trovato il sostituto. Si tratta del 32enne belga Axel Witsel; l’ex Zenit S.Pietroburgo era stato opzionato da Juventus e Roma, per un trasferimento last minute nel mercato estivo appena concluso, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto.

Difficilmente resterà al Borussia Dortmund dopo la fine di questa stagione e Marotta ha già fiutato il colpo a “zero”, ma tutto dipende dal futuro di Brozovic in nerazzurro. Intanto, il presidente Steven Zhang starebbe lavorando ai rinnovi dello stesso Marotta e del Ds Piero Ausilio, nonchè del suo vice, Dario Baccin.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *