Cagliari – Sampdoria: dubbio sudamericani per Mazzarri, assenza importante per D’Aversa. Diretta tv e streaming

Cagliari – Sampdoria: dubbio sudamericani per Mazzarri, assenza importante per D’Aversa. Diretta tv e streaming

L’ottava giornata di campionato, propone domani alle 12.30 la sfida tra il Cagliari, ultimo in classifica e senza vittorie, e la Sampdoria, che è appena tre punti sopra ai padroni di casa.

Per i rossoblù del grande ex Walter Mazzarri, è una partita fondamentale; il Cagliari finora ha raccolto solo tre pareggi e quattro sconfitte. La Samp però non vince dal netto 0-3 di Empoli a fine settembre.

Walter Mazzarri ha il dubbio dei giocatori Sudamericani: al momento è Martin Caceres quello più sicuro di giocare. Dubbi per Nahitam Nandez e Diego Godin, che comunque dovrebbero essere in campo, nonostante i lunghi viaggi per le qualificazioni ai prossimi mondiali. In porta, Alessio Cragno; al centro della difesa, Luca Ceppitelli, con Martin Caceres e Andrea Carboni, ai lati. A centrocampo, Razvan Marin, Kevin Strootman e Alessandro Deiola, nel ruolo di interni, mentre Nandez e Dalbert, presidieranno le fasce laterali. (nel caso in cui Nandez fosse affaticato uno tra Gabriele Zappa e Charalampos Lykogiannis, è pronto a sostiuirlo). Davanti, l’ex di turno Keita Baldè con Joao Pedro.

In casa Samp, Roberto D’Aversa recupera Manolo Gabbiadini, ma deve rinunciare a Mikkel Damsgaard (problema muscolare) e a Ronaldo Vieira. In porta, Emil Audero. In difesa, Maya Yoshida e Omar Colley, come difensori centrali, con i soliti Bartosz Bereszyinski e Tommaso Augello, sulle corsie laterali. A centrocampo, Morten Thorsby e l’ex di turno, Albin Ekdal, (oppure Adrien Silva) come interni, con Antonio Candreva e Valerio Verre, sulle fasce laterali. Davanti, Francesco Caputo e Fabio Quagliarella.

Gli schieramenti tattici alla “Unipol Domus” Cagliari – 17/10/2021 ore 12.30

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; Keità B, Joao Pedro.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszyinski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Caputo, Quagliarella.

Diretta tv e streaming

Su Dazn su l’app per smart tv o collegando ad essa, console abilitate al servizio. Ps5, 4 o tutti i modelli di xbox, compatibili al servizio Dazn. La partita è visibile attraverso Tim visionBox, Google Chromecast o Amazonfire stick tv. In streaming con l’app per Ios e android. Per Pc o notebook sul sito ufficiale Dazn, inserendo le credenziali del proprio account personale. Su sky sport ai canali 251 o sky sport 4k. In streaming su sky go o now Tv.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *