Roma, Pinto vuole accontentare Mou: colpo a centrocampo a gennaio? Le ultime

Roma, Pinto vuole accontentare Mou: colpo a centrocampo a gennaio? Le ultime

Già da Giugno la Roma, cerca un centrocampista da inserire nel suo organico. Bryan Cristante e Jordan Veretout, sono giocatori dei quali Josè Mourinho, non può fare a meno. Al tempo stesso però, in mediana la coperta è estremamente corta.

Il tecnico portoghese come riserve ha: Amadou Diawara e Gonzalo Villar, ma sia il guineano che lo spagnolo, non rientrano nel progetto tecnico dell’allenatore portoghese. L’ex Napoli e Bologna, dopo la brutta prestazione in Norvegia, è stato messo in tribuna, e Villar a gennaio, è destinato a partire nel mercato invernale. Al momento, il giovane Darboe è la riserva più affidabile pur essendo molto giovane.

Roma, ballottaggio Zakaria – Ceballos. I dettagli

La “Gazzetta dello Sport” parla di un possibile ballottaggio tra Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Mechengladbach nel 2022 e Dani Ceballos. Dopo il prestito biennale all’Arsenal, il giocatore non trova spazio nel Real Madrid e starebbe pensando di cambiare aria.

Il ds della Roma Thiago Pinto, valuta l’acquisto in prestito a gennaio, per il mediano classe 1996. Il giocatore però, preferirebbe restare in Spagna, trasferendosi al Betis Siviglia. Pinto dovrebbe lavorare per convincerlo. Occhi anche su un difensore centrale e un terzino destro, sempre sotto indicazione del tecnico portoghese.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *