Spezia – Torino: Juric ha le idee chiare. La probabile formazione al Picco

Spezia – Torino: Juric ha le idee chiare. La probabile formazione al Picco

Domani pomeriggio alle ore 15.00, il primo anticipo del sabato della 12a giornata di serie A, vedrà scendere in campo, il Torino in casa dello Spezia.

Il Toro ha collezionato 14 punti in undici turni e la pressione è tutta sugli uomini di Thiago Motta, terzultimi a quota 8 punti. Mister Ivan Juric, deve fare a meno dell’ex di turno, Tommaso Pobega per squalifica. Mancheranno per infortunio: Rolando Mandragora, Josip Brekalo, e Christian Ansaldi. Il tecnico croato sembra voler escludere dall’elenco dei convocati, Dennis Praet: “Si è allenato poco e non bene” e dichiarato il tecnico croato.

In porta, Vanja Milinkovic Savic. Gleison Bremer al centro del reparto difensivo con Koffi Djidji e Ricardo Rodriguez, a completarlo. A centrocampo, Thomas Rincon sostituisce Pobega. Il venezuelano avrà al suo fianco Alexandar Lukic. Non cambia nulla sulla fasce laterali dove agiranno, Wilfred Singo e Ola Aina. Sulla trequarti, Kone e Karol Linetty, con Andrea Belotti, unica punta.

Il possibile schieramento del Toro nel dettaglio tattico

Torino (3-4-2-1): V.Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, R.Rodriguez; Singo, Rincon, Lukic, O.Aina; Kone, Linetty; Belotti.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *