Milan, due rinnovi vicinissimi: Massara conferma. I dettagli

Milan, due rinnovi vicinissimi: Massara conferma. I dettagli

Con una grande prestazione di forza, Sacrificio e carattere il Milan, è ancora aggrappato alla Champions League. Il primo gol in assoluto di Junior Messias in maglia rossonera, fa fare l’impresa ai rossoneri al Wanda Metropolitano, contro l’Atletico Madrid.

Il Ds del Milan, Frederick Massara ha confermato che è vicino il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, è vicino a legarsi al “diavolo” fino al 30 giugno 2024. “Siamo molto felici di lui e, c’è volontà reciproca di proseguire questa avventura, speriamo di poter definire presto il tutto”. 

Milan, Romagnoli “Gigantesco” a Madrid: gli aggiornamenti sul rinnovo

Il Milan ieri non ha rischiato quasi nulla in difesa. Nonostante l’assenza di Fikayo Tomori il ritorno di Alessio Romagnoli, ha giovato ai rossoneri; il 26enne ex centrale della Roma, vuole restare in rossonero.

Le trattative per il rinnovo stanno andando avanti. 3,5 milioni di Euro a stagione più uno di bonus, è la richiesta del numero 13 rossonero; Un rinnovo al ribasso rispetto ai 5 milioni di Euro netti, percepiti attualmente. La società non vuole spingersi, oltre i 3 milioni netti più bonus di 500.000 euro, in caso di qualificazione alla Champions League.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *