Real Madrid-Inter, essenze pesanti in attacco, ma Inzaghi recupera De Vrij

Real Madrid-Inter, essenze pesanti in attacco, ma Inzaghi recupera De Vrij

Questa sera alle ore 21:00 si saprà chi tra Real Madrid e Inter passerà agli ottavi di Champions League come prima e chi come seconda.

Assenze importanti per Ancelotti in attacco: oltre a Bale mancherà anche Benzema. Sarà Luka Jovic a sostituire il francese, affiancato da Rodrigo e Vinicius Jr. Centrocampo al completo con Casemiro, Kroos e Modric. In difesa linea a quattro formata da Carvajal, Eder Militao, Alaba e Ferland Mendy.

Simone Inzaghi recupera De Vrij e Kolarov in difesa, ma salvo sorprese si rivedrà la difesa vista in campo contro la Roma: D’Ambrosio, Skriniar e Bastoni. Conferme sugli esterni, dove Dumfries partirà ancora titolare a destra al posto dell’infortunato Darmian, e Perisic a sinistra. Centrocampo al completo anche per i nerazzurri con Brozovic, Barella e Calhanoglu. In attacco Dzeko e Lautaro Martinez. Non ci sarà Correa per infortunio.

Le probabili formazioni al Santiago Bernabeu

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius Jr.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *