Inter, due grandi club su Brozovic, Marotta ha in tasca il rinnovo: le cifre

Inter, due grandi club su Brozovic, Marotta ha in tasca il rinnovo: le cifre

L’Inter, in tre settimane ha recuperato sette punti di distacco alla coppia Milan – Napoli e ora, la squadra di Simone Inzaghi, vola verso il titolo di campione d’Inverno. La straripante vittoria di Salerno, ha evidenziato ancora di più, la forza dei nerazzurri, che hanno pochissime intenzioni se non nessuna, di scendere dal trono d’Italia.

Per l’Ad Beppe Marotta però ci sono i rinnovi in sospeso da chiudere e entro giugno 2022. Se tutto è filato liscio per: Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Federico Dimarco ora, il dirigente nerazzurro deve trattenere Marcelo Brozovic e Ivan Perisic.

Inter, Brozovic e Perisic da blindare. Dettagli e cifre

Per quanto riguarda il centrocampista, l’accordo c’è, ma non si chiude. Triennale non molto lontano dai sei milioni di Euro a stagione. Per strappare ai nerazzurri il suo numero 77, ci sono Atletico Madrid e soprattutto quel Tottenham, allenato dall’ex allenatore nerazzurro, Antonio Conte.

Ne sono sicuri i portali spagnoli più autorevoli, ma la società milanese sta andando avanti con le trattative. Chi invece non fa passi avanti per il rinnovo è Ivan Perisic. Il centrocampista esterno è sempre più leader della fascia sinistra nerazzurra, a suon di gol e prestazioni convincenti. Anche ieri sera all’Arechi l’ex Wolfsburg e Bayern Monaco, ha impresso il suo “marchio”.

L’Inter offre un nuovo accordo a 3,5 milioni a stagione, ma l’entourage del croato, spinge per 2,5 in più, che in totale farebbero sei quasi la stessa cifra di Brozovic. Due rinnovi urgenti, che al “biscione” costerebbero in tandem, ben dodici a stagione. Ieri, nel dopo partita il croato non si è sbilanciato: “C’è tempo, vediamo che succede”. Intanto però, Perisic da Febbraio è già libero di trattare, con chi ritiene più opportuno, in vista della prossima stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *