Inter, intreccio di mercato con la Roma: con o senza scambio, Sensi in uscita

Inter, intreccio di mercato con la Roma: con o senza scambio, Sensi in uscita

Non c’è solo Lucas Digne tra gli esterni preferiti, che l’Inter, potrebbe acquistare. Si fa il nome di Filip Kostic, ma l’Eintracht Francoforte non è disposto a trattarne la cessione a gennaio. Rafa Benitez intanto ha scaricato l’ex romanista. “Non è concentrato sulla nostra squadra, mi servono giocatori combattivi”.

L’Ad Beppe Marotta avrebbe proposto un prestito secco fino a fine stagione, ma l’Everton vuole almeno il diritto di riscatto. Il dirigente interista, avrebbe rilanciato offrendo il cartellino dell’esubero nerazzurro Matias Vecino.

Inter, ipotesi scambio Villar – Vecino. I dettagli

Per l’ex Empoli e Fiorentina, le pretendenti non mancano, perchè la Roma, si sarebbe fatta avanti. I giallorossi vogliono cedere Gonzalo Villar magari facendo arrivare il numero 8 nerazzurro a Roma. La scelta spetta al diretto interessato, con Benitez che lo aspetta nei toffies.

ammesso però che l’allenatore spagnolo sia ancora il tecnico del club di Liverpool, dopo il pesante ko interno (1-3 con il Brighton). Villar comunque può arrivare alla corte di Simone Inzaghi senza scambio, ma Marotta dovrebbe cedere Stefano Sensi. Questo riporta “Sportmediaset”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *