Juventus, un altro attaccante chiesto in prestito. Le ultime

Juventus, un altro attaccante chiesto in prestito. Le ultime

Che Kaio Jorge abbia giocato o stia giocando pochissimo è sotto gli occhi di tutti. Max Allegri l’ha sempre difeso e stimato almeno a parole, ma il minutaggio è veramente scarso. Venezia (11 dicembre 2021) è la partita dove l’ex Santos ha giocato di più, per essere poi nuovamente sostituito nella ripresa. La Sampdoria si sta facendo avanti per il 19enne brasiliano e avrebbe chiesto il prestito ai bianconeri.

Con Fabio Quagliarella non più giovanissimo, i blucerchiati hanno solo Manolo Gabbiadini e Francesco Caputo a disposizione. Secondo calciomercato.it Max Allegri avrebbe dato l’assenso al trasferimento, ma prima c’è da capire come si evolverà l’addio di Alvaro Morata e la trattativa per portare Mauro Icardi a Torino.

Juventus – Kaio Jorge, ipotesi addio a titolo temporaneo. I dettagli

La dirigenza bianconera potrebbe anche offrire il 19enne al Marsiglia, per arrivare a Arkadiusz Milik (nel caso in cui l’assalto a Mauro Icardi, fallisse). Kaio dal canto suo non ha intenzione di andare in nuovo club dove non riuscirebbe a mostrare le sue qualità, giocando con continuità.

Intanto, sondaggio del Real Madrid per Matthijs De Ligt, che a giugno può diventare alternativa di lusso all’altro obiettivo dei “Blancos” il tedesco del Chelsea, Antonio Rudiger. Il Barcellona pare essersi defilato dalla corsa all’olandese spostando i suoi orizzonti su Aymeric Laporte del Manchester City; La società ribadisce: De Ligt non si muoverà da Torino per meno di 100 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *