Inter, non solo Digne: Marotta attende il via libera dalla Bundesliga

Inter, non solo Digne: Marotta attende il via libera dalla Bundesliga

Come vi abbiamo anticipato ieri, Lucas Digne non è l’unico esterno che l’Inter sta seguendo. Ci sono spiragli però che alla fine l’ex Roma, Barcellona e Psg, lasci l’Everton. I toffies hanno già acquistato Mykolenko dalla Dinamo Kiev e stanno per mettere le mani su Patterson dei Glasgow Rangers.

Beppe Marotta è fermo sulla proposta del prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto del cartellino, ma spunta un nome nuovo dalla Bundesliga. E’ il 26enne Ramy Bensebaini, algerino in forza al Borussia Monchengladbach. Finora, 71 presenze complessive nel campionato tedesco e ben sedici reti all’attivo. Se il Borussia aprisse al prestito, Marotta potrebbe avviare i contatti, il cartellino è al momento valutato, poco più di 20 milioni di Euro e l’Ad nerazzurro ha già la trattativa avanzata per il difensore centrale Matias Ginter.

Inter – Brozovic, si attende il rinnovo – Onana a luglio

La prossima settimana finalmente, Marcelo Brozovic dovrebbe firmare il rinnovo contrattuale a 6 milioni e mezzo di Euro a stagione. Non ci sono spiragli al momento, per Ivan Perisic. L’agente, spinge per un triennale a sei milioni di Euro netti a stagione, la società nerazzurra, non si spinge a più di 4 e con un accordo biennale.

Oggi è stato il giorno di Onana, portiere camerunese di 25 anni, che svincolato dall’Ajax si trasferirà ufficialmente a Milano a parametro zero a partire da Luglio. Nella giornata odierna è sbarcato in città per le visite mediche e a breve la firma che lo legherà all’Inter per i prossimi 5 anni.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *