Inter, un grande club si inserisce per un big nerazzurro: Marotta è avvisato. Dettagli e cifre

Inter, un grande club si inserisce per un big nerazzurro: Marotta è avvisato. Dettagli e cifre

Delle trattative per i rinnovi contrattuali in casa Inter, è quello più sicuro di restare, ma una minaccia incombe. Marcelo Brozovic e i nerazzurri sono sicuri di proseguire insieme, ma un grande club europeo prova a inserirsi.

Si tratta del Barcellona che vorrebbe portare in Catalogna il numero 77 nerazzurro. I blaugrana sono in ripresa dopo gli acquisti effettuati nel mercato invernale, e avrebbero effettuato un’offerta all’entourage di “Epic Brozo”. A riportarlo è il quotidiano “La Repubblica” e la notizia è stata confermata da calciomercato. It. L’offerta dei catalani, sarebbe addirittura maggiore dei sei milioni di Euro annui che l’Ad Beppe Marotta ha offerto al mediano interista.

Inter, tentazione Barça per Brozovic. Gli sviluppi

Contratto di cinque anni fino al 30 giugno del 2027, ad addirittura otto milioni di euro netti a stagione. La volontà è comunque di legarsi all’Inter prima del 30 giugno, altrimenti, l’ipotesi di addio a parametro zero, non sarebbe da scartare.

Da mesi si parla di accordo fatto, ma le ufficialità non arrivano. Dalla società comunque emerge tranquillità anche in vista di tre fondamentali sfide che attendono il “biscione” contro: Roma, Napoli e Liverpool.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *