Verona, Tudor: “Cinismo? No, mi è piaciuto soprattutto…”

Verona, Tudor: “Cinismo? No, mi è piaciuto soprattutto…”

L’Hellas Verona travolge l’Udinese per 4-0. Nel dopo gara mister Tudor ha analizzato la partita in conferenza stampa.

Il Verona è il quarto attacco del campionato, ma il tecnico non solo un caso: “Il nostro non è cinismo, è qualità. I giocatori sono forti, e noi giochiamo in modo offensivo. Sono contento per loro: sembrava fosse tutto facile, ma non lo era. È una bella vittoria, strameritata, abbiamo chiuso in crescendo. Sono contento per il gol di Depaoli, Simeone ha fatto una bella gara, Barak e Gianluca hanno segnato. Montipò ha fatto bene, così come Tameze. Mi è piaciuta soprattutto la voglia di non prendere gol, dall’inizio alla fine”.

E’ difficile considerarvi una squadra da salvezza: “Sono le solite domande per fare dei titoloni. È una cosa vostra, che non mi cambia niente. Voglio vincere domenica e fare un grande allenamento domani. Voglio crescere e migliorare la squadra. Il resto per me non ha importanza, poi è giusto che se ne parli. Il mondo dello sport è così e va accettato”.

Bella partita con gol di Caprari e Barak: “Sono orgoglioso, questo è un gruppo meraviglioso, di persone perbene e con voglia di lavorare. Per un allenatore diventa facile. Mi sento privilegiato, sono felice di lavorare con loro. I ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, c’è tanto sudore durante la settimana”.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *