Inter, niente Toro per De Vrij: a rischio un altro big: Inzaghi costretto ad alternative. Le ultime

Inter, niente Toro per De Vrij: a rischio un altro big: Inzaghi costretto ad alternative. Le ultime

L’eliminazione dalla Champions League, lascia un bollettino non indifferente in casa Inter, dal punto di vista fisico. Distrazione al soleo della gamba sinistra per l’ex difensore centrale della Lazio, che non ci sarà domenica sera in trasferta, contro il Torino.

Sarà monitorato dallo staff medico nerazzurro, ma la sensazione è che possa tornare in campo dopo la sosta per i play-off che mettono in palio gli ultimi posti europei per i prossimi mondiali in Qatar a Novembre. Andrea Ranocchia è pronto a sostituirlo nel posticipo del “Comunale Olimpico Grande Torino”. Oppure Simone Inzaghi, può valutare di inserire Milan Skriniar, al centro della difesa, con Danilo D’Ambrosio e Alessandro Bastoni, completare il reparto arretrato.

Inter, speranza panchina per Brozovic contro il Torino. Gli sviluppi

L’altro acciaccato dopo il match di Anfield Road con il Liverpool é Marcelo Brozovic. Il mediano croato ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio destro e gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto pochi minuti fa, hanno dato esito negativo.  La speranza di Simone Inzaghi è di poter inserire il suo numero 77 nell’elenco dei convocati per il match contro i granata e, portarlo per lo meno in panchina.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *