Juventus, Alex Sandro sempre più lontano dai bianconeri: Cherubini valuta il sostituto. Le ultime

Juventus, Alex Sandro sempre più lontano dai bianconeri: Cherubini valuta il sostituto. Le ultime

Da molto tempo ormai si parla di un possibile addio di Alex Sandro alla Juventus. Dopo sette anni di militanza a Torino, il brasiliano ex Porto, non smette di essere al centro di voci di mercato. Il numero 12 è in ripresa dopo un inizio di 2022 terribile tra errori tecnici e un infortunio muscolare. Non è più però, il giocatore apprezzato da tutti, nei primi anni bianconeri.

La Juventus starebbe guardando al futuro in questo senso, con una sua possibile sostituzione. Il Ds Federico Cherubini, sta seguendo il giocatore spagnolo in forza al Benfica, il 27enne Alejandro Grimaldo. Il giocatore è in scadenza di contratto con le aquile portoghesi e il Barcellona non vede l’ora di riportarlo a casa. Grimaldo è infatti, un prodotto della cosiddetta “Cantera” blaugrana. Si parte da 20 milioni di Euro, ma i portoghesi non faranno sconti.

Juventus, occhi su Grimaldo: ci sono tre alternative. I dettagli

Ci sono tre alternative a Grimaldo per Cherubini. Due di esse, sono alla portata come Emerson Palmieri che di certo non rientra nei piani tecnici del Chelsea e potrebbe entrare in orbita bianconera, se il Lione a fine stagione, non dovesse riscattarne il cartellino.

Più percorribile la pista Matthias Oliveira del Getafe, con il club madrileno, che si potrebbe accontentare di 12-15 milioni di Euro. Il sogno bianconero per la fascia difensiva sinistra è Renan Lodi; L’Atletico Madrid però è già al lavoro per blindarlo. I bianconeri hanno proposto uno scambio proprio con Alex Sandro, ma i colchoneros non considerano l’ex Porto, un loro possibile acquisto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *