Juventus, Dybala addio: Cherubini valuta i possibili sostituti. Le ultime

Juventus, Dybala addio: Cherubini valuta i possibili sostituti. Le ultime

Dopo sette stagioni è praticamente ufficiale, l’addio di Paulo Dybala alla Juventus. L’ex attaccante del Palermo, lascerà Torino dopo 5 scudetti, quattro Coppe Italia e tre supercoppe Italiane in bacheca, con l’aggiunta di 113 reti.

E’ già libero di prendere contatti, con qualunque squadra sia interessata ormai da febbraio. Il 30 giugno ci sarà la scadenza definitiva dell’accordo professionale con il club torinese. Due nomi circolano da giorni per la sostituzione dell’attuale numero 10 bianconero: Nicolò Zaniolo e Giacomo Raspadori. Il giocatore della Roma, costa 40-60 milioni di Euro, ma non ha un ingaggio oneroso (tra i quattro e i cinque milioni annui). Il 21enne del Sassuolo, è valutato 40 milioni, la stessa cifra che la Juventus ha speso nel 2015, per portare a Torino, Dybala.

Juventus, caccia a un centrocampista e un terzino. Gli sviluppi

Dopo le due cessioni di Gennaio, ce ne saranno delle altre, la prossima estate. Alex Sandro o Mattia De Sciglio, i nomi più papabili con Andrea Cambiaso del Genoa o Bellanova del Cagliari, pronti a vestirsi di bianconero. Per il centrocampo, c’è Gravemberch dell’Ajax, Paul Pogba o il sogno proibito: Sergej Milinkovic Savic, ma il laziale costa 80 milioni, solo le cessioni di Arthur o Adrien Rabiot, potrebbero finanziare l’affare.

In difesa, nel settore centrale con l’età avanzante di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, la Juventus avrebbe chiuso per Antonio Rudiger, che si svincola del Chelsea, ma si seguono Gleison Bremer del Torino e Kalidou Koulibaly del Napoli.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *