Juventus, Cherubini vuole una “signora” più italiana. Le ultimissime

Juventus, Cherubini vuole una “signora” più italiana. Le ultimissime

Il Ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali non ha smentito “La Juventus vuole Raspadori? Si, confermo e visto il buon affare concluso per Manuel Locatelli, non è escluso che ne faremo altri”.

Niente follie dunque per sostituire Paulo Dybala. Giacomo Raspadori, avrebbe anche dato la sua disponibilità all’avventura bianconera, ma si parte da 30 milioni di Euro. Il Ds Federico Cherubini però non si ferma, perchè è caccia ad una nuova “Italjuve”. Oltre a Niccolò Zaniolo, piace il mediano giallorosso, Bryan Cristante, che non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto. Con 55 milioni di Euro, la “Vecchia Signora” può prendere entrambi.

Juventus, Renan Lodi per Alex Sandro: arrivano conferme. Le cifre

La Juventus vedrà andare via anche Federico Bernardeschi e sono da vagliare le posizioni di Arthur, Adrien Rabiot, Moise Kean, Alvaro Morata e degli altri giocatori in scadenza di contratto. Alex Sandro, dopo 7 anni, può davvero lasciare la Juventus. Per i bianconeri, è l’ultima occasione, per non perderlo a parametro zero.

Il suo contratto scade nel giugno del 2023. Piace il brasiliano dell’Atletico Madrid, Renan Lodi; si partirebbe da una valutazione di 40 milioni di Euro, per il cartellino, e l’ingaggio, secondo Tuttosport, non pare proibitivo. Attualmente, il numero 12 dei colchoneros, guadagna 4,5 milioni di Euro annui.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *