Inter, rivoluzione in mediana e nome nuovo sul mercato. Le ultimissime

Inter, rivoluzione in mediana e nome nuovo sul mercato. Le ultimissime

L’Inter rivoluzionerà quasi completamente il proprio centrocampo. Si ripartirà dalle certezze: Marcelo Brozovic, Niccolò Barella e Hakan Chalanoglu. Via Arturo Vidal, Matias Vecino e Stefano Sensi che, che piace a Monza e Fiorentina. Per l’ex mediano di Cesena, Sassuolo e Sampdoria, sarebbe pronta un’offerta da almeno 15 milioni di Euro, dal club neopromosso in serie A.

Continua a tenere banco però la ricerca del Vice Brozovic. L’Inter pensa a Kristjian Asllani dell’Empoli o a Jerdy Schouten del Bologna, ma da quello che è trapelato ieri sera, 15 milioni di Euro, non bastano per strappare l’olandese agli emiliani. Secondo Tuttosport sondaggio dei milanesi per Ederson, protagonista della salvezza della Salernitana, con alcuni gol determinanti, pur arrivando a stagione in corso. Sul giocatore dei campani, ci sarebbero altri club interessati e il presidente Iervolino non lo lascerà partire per una cifra inferiore a 30 milioni di Euro.

Inter, Bastoni può restare: i nerazzurri virano su altre cessioni. Gli sviluppi

No alla cessione di Alessandro Bastoni, il tifo organizzato nerazzurro è tornato a contestare la proprietà sull’eventuale addio del centrale interista.

I 60 milioni di Euro di ricavi dei quali il presidente Steven Zhang avrebbe bisogno, potrebbero arrivare da Stefan De Vrij, che sarà in scadenza contrattuale il prossimo anno. L’Inter punta a monetizzare almeno 20 mln. Ci sarebbe Denzel Dumfries che dopo un avvio di stagione balbettante, non ha fatto rimpiangere Achraf Hakimi.

L’olandese ha mercato all’estero, ed è valutato almeno 35 milioni. Intanto, la Fiorentina insiste per Andrea Pinamonti, che dopo molti prestiti in questi ultimi anni, potrebbe trovare la sua dimensione definitiva in Viola. L’Inter però non fa sconti: almeno 16-17 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *