Lazio, altri tre colpi in arrivo: uno dall’Inter. Le ultimissime

Lazio, altri tre colpi in arrivo: uno dall’Inter. Le ultimissime

Non solo Niccolò Casale, Matteo Cancellieri, Mario Gila Fuentes e soprattutto Alessio Romagnoli, aggiungendo Maximiano. La Lazio ora sfoltisce la sua rosa; sembra in via di definizione la trattativa con il Mallorca, per la cessione di Vedat Muriqi a titolo definitivo. L’avventura dell’attaccante Kosovaro alla Lazio, non è mai decollata. Solo tre gol in due anni e mezzo.

Era arrivato dal Fenerbache per 20 milioni di Euro, tra mille aspettative. Si sta lavorando sui bonus, che gli spagnoli dovranno corrispondere ai biancocelesti. Muriqi torna al Mallorca dove con i suoi gol da gennaio in poi, è stato protagonista della salvezza del club iberico nella Liga.

Lazio, Muriqi addio: pronti tre acquisti per Tare. Gli sviluppi

In cima alla lista dei preferiti di Maurizio Sarri, c’è Emerson Palmieri, che ha già lavorato con lui al Chelsea. Un secondo portiere, c’è sempre Ivan Provedel dello Spezia, perchè procede la trattativa con i liguri. Può arrivare un centrocampista e si pensa allo svincolato, Matias Vecino ex Inter, con un passato con Empoli e Fiorentina.

Quasi impossibile provare ad accordarsi con Dries Mertens, grande pupillo di Sarri, che i tifosi avrebbero chiesto a gran voce. Per l’inizio di stagione, si punterà salvo sorprese, su Matteo Cancellieri, appena prelevato dal Verona.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *