Thuram torna in orbita Inter: a una condizione

Thuram torna in orbita Inter: a una condizione

L’Inter sta preparando la prima partita ufficiale della stagione sul campo del Lecce, con un occhio al mercato. Attacco e difesa, sono i settori interessati. Con Alexis Sanchez al Marsiglia, una casella dell’attacco, è rimasta vuota. Non si esclude che esse potrebbero essere due, perchè la permanenza di Joachim Correa, non è scontata.

Inter, Marotta torna su Thuram Jr

Marcus Thuram (figlio dell’ex difensore di Parma, Juventus e Barcellona Lillian), torna tra i possibili rinforzi offensivi dei nerazzurri. Nè è sicuro il quotidiano sportivo francese, L’Equipe. Si tratta di un’ipotesi ma è chiaro che con Correa e soprattutto Andrea Pinamonti, non sicuri di restare, la possibilità non va scartata.

Il giocatore del Borussia Monchengladbach spera di entrare tra i 23 convocati della nazionale francese che dal 18 novembre, si troverà a difendere in Qatar il titolo mondiale conquistato in Russia, quattro anni fa. Al momento ci sono poche possibilità di un futuro del figlio d’arte in nerazzurro, ma tutto dipenderà cosa accadrà in queste ultime tre settimane del mercato estivo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *