Il Milan stringe: 3 nomi per la mediana. I dettagli

Il Milan stringe: 3 nomi per la mediana. I dettagli

Stefano Pioli vorrebbe un difensore centrale altrimenti, Matteo Gabbia resta, ma soprattutto un centrocampista. In queste ultime ore salgono le quotazioni di un nome in particolare; Jean Onana del Bordeaux. Dai francesi nel gennaio scorso, il Milan ha acquistato Yacine Adlì, lasciandogli però completare la stagione con il club dei “Girondini”.

Il Milan vorrebbe Onana entro fine mercato per metterlo poi a disposizione di mister Pioli, per il derby “casalingo” del 3/9 alle 18.00 dove sfiderà l’Inter. Chiudere l’operazione possibilmente a costi ridotti è la priorità di Paolo Maldini e Frederick Massara, i due uomini mercato rossoneri. Si parla di un valore di mercato di 5 milioni di Euro per il cartellino.

Milan, due alternative a Onana. Gli sviluppi

Aster Vranckx e Onyedika del Myditilland, che però pare vicino al Bruges, sono le alternative al giocatore del Bordeaux. Sul primo c’è la concorrenza del Bologna che ha mostrato interesse.

Intanto, Japhet Tanganga vuole il Milan e l’altro club interessato al difensore centrale del Tottenham, il Nottingham Forrest ha fatto un’offerta che però non ha soddisfatto gli spurs.  Gli inglesi vogliono il prestito con obbligo di riscatto del cartellino, il Milan propende per il diritto. Per cedere Rafael Leao al Chelsea, i rossoneri vorrebbero 150 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *