Torino, Juric sarà accontentato: pronto il colpo a centrocampo

Torino, Juric sarà accontentato: pronto il colpo a centrocampo

Il Torino, sta preparando la trasferta di sabato pomeriggio, in casa della Cremonese. Intanto, il Ds Davide Vaganti sta continuando a lavorare sul mercato. La richiesta di Ivan Juric, è precisa: il tecnico croato rivuole a disposizione il belga del Leicester, Dennis Praet.

L’ex centrocampista della Sampdoria, nella scorsa stagione, è stato tra i giocatori più utilizzati dall’allenatore granata. Praet sta giocando poco o nulla, nelle foxes in questo inizio di stagione. Offerte per lui non sono pervenuti agli inglesi, ma il giocatore vuole rivestire la maglia granata e rivuole la serie A. 8 milioni di Euro per il prestito con obbligo di riscatto del cartellino o meglio ancora, un acquisto a titolo definitivo.

Torino, tutte le alternative a Praet: Vagnati deve piazzare gli esuberi. Gli sviluppi

Nel caso in cui la trattativa per Praet non dovesse andare a buon fine, ci sono delle alternative in mediana. Alfred Duncan della Fiorentina, Amadou Diawara ex Bologna e Napoli, e Nahitan Nandez del Cagliari. C’è anche un posto vacante in attacco, dove si fanno i nomi di: Musa Barrow e Kris Piatek.

Vagnati deve piazzare tutti quei giocatori che Juric non ritiene parte integrante del proprio progetto tecnico: Simone Zaza, su di lui c’è l’Espanyol, mi si è inserito con prepotenza il Bari. Su Armando Izzo, ci sono: Udinese, Salernitana e soprattutto il Monza, dopo il grave infortunio occorso ad Andrea Ranocchia.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *