Juventus, non solo Paredes: ora è intreccio con il Psg. Le ultime

Juventus, non solo Paredes: ora è intreccio con il Psg. Le ultime

Dennis Zakaria dopo essere entrato in campo a gara in corso ieri contro la Roma, è finito nel mirino del Monaco e ora resta da stabilire, la volontà della Juventus a cederlo. L’avventura dello svizzero a Torino, può finire dopo soli sei mesi; Ci sono Arthur, Niccolò Fagioli e Niccolò Rovella in odore di cessione. I due giovani italiani andrebbero via in prestito; La partita convincente fino al cambio per infortunio avrebbe tolto dal mercato anche Adrien Rabiot che ha dimostrato di trovarsi a proprio agio, insieme a Fabio Miretti e a Manuel Locatelli, nel suo ruolo naturale.

l’addio temporaneo dei due giovani italiani faciliterebbe di molto l’arrivo di Leandro Paredes, ma tutti danno ormai per conclusa la trattativa con lo scambio di documenti, che dovrebbe avvenire domani tra la “Vecchia Signora” e il Psg. Sportmediaset sostiene che la trattativa con i parigini potrebbe essere multipla.

Juventus, Bernat in prestito secco: Cherubini ci pensa. I dettagli

Date le difficoltà della Juventus sulle fasce difensive, dalle quali è scaturito il gol del pareggio della Roma, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, la Juventus sta pensando ad un rinforzo in quel settore del campo.

Lo spagnolo Juan Bernat è in uscita proprio dal Psg e il Ds bianconero, Federico Cherubini sarebbe intenzionato a chiedere l’acquisto in prestito secco fino al termine della stagione. L’ex Bayern Monaco, non rientra nei piani tecnici dei parigini.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *