Milan, un grande nome per gennaio. Le ultimissime

Milan, un grande nome per gennaio. Le ultimissime

Il Milan continuerà a operare sul mercato puntando su giocatori giovani, italiani o stranieri e qualche big, a costi non onerosi. Piace Noah Okafor, ma il Salisburgo, lo valuta 30 milioni di Euro. Il 19enne Luis Semedo è in scadenza di contratto con il Benfica e nel 2023, è acquistabile a parametro zero. Piace anche Marciano Sanca Tchami dell’Almeria.

Si parla anche di un sondaggio per lo statunitense del Chelsea, Christian Pulisic, ma Manchester United e Newcastle potrebbero dare l’assalto a gennaio. Si rifà il nome di Hakim Ziyech, ma a preoccupare è l’ingaggio dell’ex Ajax, che guadagna 6 milioni di Euro a stagione, al Chelsea. Per puntare all’arrivo del giocatore il Milan deve cedere, primo fra tutti Timouè Bakayoko che in questa stagione non ha trovato mi spazio.

Milan, Bennacer cambia procuratore: rinnovo entro il 31/12? Dettagli e cifre

4 milioni di Euro netti a stagione più bonus fino al 30 giugno 2027. Il vigente accordo del centrocampista algerino del Milan, Ismael Bennacer scade il 30/6/2024. Entro la fine dell’anno l’accordo dovrebbe essere sottoscritto. Intanto è Enzo Raiola il nuovo procuratore del numero 4 rossonero assieme a Rafaela Pimenta, che ha già ottenuto la procura di tutti i giocatori che erano sotto contratto con Mino, scomparso in estate per malattia.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *