Milan, offerte per un triplo rinnovo. Dettagli e cifre

Milan, offerte per un triplo rinnovo. Dettagli e cifre

Il Milan sta continuando a preparare la ripresa del campionato sul campo della Salernitana. In chiave mercato e rinnovi emergono particolari chiari. Yacine Adli non andrà in prestito a gennaio, e resterà alla corte di Stefano Pioli, sperando di mettere più minuti nelle partite che verranno. Il giocatore a detta di mister Stefano Pioli ha disputato un ottimo ritiro mostrando impegno e voglia di riscatto.

Milan, Tra permanenze importanti e la questione portiere

Intanto, a gennaio dovrebbe essere fissato il rinnovo per un’altra stagione di Olivier Giroud. Il neovicecampione del Mondo con la Francia, è la punta di diamante dell’attacco milanista e la permanenza da 3,5 milioni di Euro di stipendio pare essere ormai sancita. Difficile ma non impossibile che si vada verso dei bonus.

Ballano 500.000 euro colmabili con Bonus invece, per Ismael Bennacer, per restare al Milan fino al 30/6/2027. Paolo Maldini e Frederick Massara vogliono aumentare la clausola rescissoria contrattuale. Si chiude con Rafa Leao che a cavallo della chiusura di quest’anno e l’inizio del prossimo, dovrebbe avere il faccia a faccia definitivo con la società come da lui promesso. 7 milioni di Euro a stagione, che lo renderebbero il giocatore più pagato dell’intera rosa. Sulla questione portiere spunta Alessio Cragno. l’estremo difensore non è felice al Monza, ma la trattativa si preannuncia complessa. Se poi l’Atalanta, rifiutasse ancora di cedere a Gennaio, Sportiello, sarebbe ancora Cyprien Tatarusanu il titolare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *