Milan, colpo di scena di mercato: e arriva una cessione

Milan, colpo di scena di mercato: e arriva una cessione

Niccolò Zaniolo vuole lasciare la Roma e questo già si sa. Tra le squadre interessate è spuntato il Milan che avrebbe avviato contatti con tanto di offerta contrattuale per l’attaccante esterno, prodotto del vivaio dell’Inter. Il Milan ha chiarito che vuole un prestito onersoso con diritto di riscatto del cartellino legato a prestazioni del giocatore e raggiungimento di obiettivi di squadra. E’ chiaro che i giallorossi vogliono l’obbligo, nel caso in cui il Milan, centri i primi quattro posti della classifica a fine campionato.

3 milioni e mezzo di euro a stagione il compenso offerto al numero 22 della Roma. I rossoneri hanno offerto alla Roma 5 milioni per il prestito oneroso e 20 per il riscatto del cartellino, operazione da 25 milioni. La Roma ne vuole 40;

Milan, via Bakayoko e Zaniolo vuole solo la Serie A. Le ultime

Timouè Bakayoko si è convinto e giocherà in Turchia all’Adama Demirspor. Il centrocampista francese fuori dagli schemi tecnici e tattici di mister Stefano Pioli ovviamente, non gioca mai ma pesa sul tetto salariale della rosa rossonera. Cederlo aprirebbe una strada per un’operazione in entrata.

Zaniolo vuole restare in Serie A e avrebbe rifiutato la corte serrata del Tottenham, che avrebbe più risorse economiche da offrire alla Roma. I giallorossi devono venderlo subito se vogliono monetizzare poichè la scadenza contrattuale è fissata per il 30/6/2024. Aspettare vuol dire deprezzarne il valore economico fino al rischio dell’addio senza incassare un euro.

Il tifo rossonero intanto si divide tra chi nonostante due rotture di legamento crociato già avute in carriera, crede nelle capacità del ragazzo :”Potrebbe aiutarci alzando il livello tecnico della squadra”. C’è chi boccia l’investimento “Deulofeu e Ziyech sono meno giovani, ma più integri di lui fisicamente e poi protesta troppo, espulsioni gratuite che si va a cercare”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *