Inter, da Lukaku al dopo Skriniar: Marotta a lavoro

Inter, da Lukaku al dopo Skriniar: Marotta a lavoro

Finire questa stagione con il secondo posto ancora da conquistare e fare bene in Coppa Italia, e Champions League. L’Inter con la Supercoppa italiana già in bacheca, sta preparando la sfida di lunedì sera in casa della Sampdoria.

L’Ad nerazzurro Beppe Marotta sta lavorando per portare a Milano il successore di Milan Skriniar. L’ultimo nome è il difensore multiruolo Benjamin Pavard, del Bayern Monaco. E’ un terzino, ma può giocare centrale; a gennaio l’Inter avrebbe offerto 20 milioni di Euro al Bayern, rifiutati; i tedeschi però non possono temporeggiare più di tanto, altrimenti, lo perderebbero a parametro zero, l’anno prossimo. C’è Djalò Del Lille e anche Evan N’Dicka del’Eintracht Francoforte.

Inter, Dopo gli ottavi di Champions il futuro di Lukaku e non solo. Gli sviluppi

Dopo la doppia sfida di Champions League contro il Porto, l’Inter incontrerà la dirigenza del Chelsea per rinnovare o meno il prestito di Romelu Lukaku. Il Chelsea vuole cedere il giocatore a Titolo definitivo.

Hakan Calhanoglu è pronto a rinnovare con l’Inter a 5,5 milioni di Euro a stagione. L’accordo del centrocampista turco, scade il prossimo anno e si lavora per un nuovo contratto fino al 30/6/2026. Con i bonus il numero 20 nerazzurro, guadagnerà 6 milioni netti. Si tratta anche per la permanenza di Alessandro Bastoni, c’è distanza di un milione di Euro tra la richiesta del giocatore e le intenzione nerazzurri. L’Inter riscatterà Francesco Acerbi dalla Lazio e ha offerto biennale a De Vrij alle stesse cifre dell’accordo in corso, 4 milioni netti.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *