Lazio, ecco il vice Immobile: Tare ha chiuso l’affare. Le ultime

Lazio, ecco il vice Immobile: Tare ha chiuso l’affare. Le ultime

Questa sera si gioca una bella fetta di qualificazione alla Champions League, nello scontro diretto con l’Atalanta, ma in casa Lazio, si guarda al futuro. Per giugno sarebbe stato individuato e bloccato il rinforzo offensivo biancoceleste, che farà da vice a Ciro Immobile.

Il Messaggero è sicuro che in estate arriverà il centravanti del Friburgo, Roland Sallai. Il giocatore ha già avuto una breve e non fortunata esperienza in Italia, con la maglia del Palermo.

Lazio, Tare blocca Sallai. Gli sviluppi

Il giocatore poteva arrivare già a gennaio, ma l’indice di liquidità ne ha vanificato l’arrivo e il Ds Igli Tare ha virato sul prestito di Luca Pellegrini dalla Juventus. La trattativa per il nuovo centravanti classe 1997 e nazionale ungherese è stata condotta proprio dall’uomo mercato biancoceleste che ha sul tavolo dirigenziale una proposta di rinnovo contrattuale (si parla di un triennale).

Nel caso in cui l’ex attaccante biancoceleste, ex Brescia e Bologna, non dovesse rinnovare il sogno di mister Maurizio Sarri, sarebbe strappare al Napoli, Cristiano Giuntoli, cosa che diventerebbe impossibile in caso di scudetto partenopeo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *