Inter, ecco quanto vale il passaggio ai quarti: intanto il dopo Dumfries

Inter, ecco quanto vale il passaggio ai quarti: intanto il dopo Dumfries

Tornare ai quarti di finale di Champions League è la missione dell’Inter, che mercoledì sera sfiderà il Porto, nell’andata degli ottavi. L’ostacolo sulla carta non è per nulla proibitivo anche se da rispettare. Il passaggio tra le migliori otto squadre d’Europa dopo molti anni, equivarrebbe a incassare 20 milioni di Euro, distruibili tra: Premi Uefa, sponsor e incassi al botteghino.

L’Inter deve sempre fare una cessione importante in estate, ma passando il turno con il Porto, si potrebbe programmare anche un colpo importante in entrata, pensando anche a qualche rinnovo contrattuale importante da siglare: Alessandro Bastoni, Edin Dzeko, Stefan De Vrij, e Hakan Calhanoglu su tutti. I quarti l’Inter non li centra dal 2011 quando da campione del Mondo e d’Europa In Carica, fu travolta a sorpresa dallo Schalke 04, nella doppia sfida, con un risultato complessivo di 3-7.

Inter, altri nomi per il sostituto di Dumfries. I dettagli

Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco, sulle tracce di Denzel Dumfries, ma Beppe Marotta ha già i possibili sostituti.

Rick Kardsorp della Roma, Juan Cuadrado che non rinnoverà con la Juventus. Piacciono i torinisti: Wilfred Singo e Ola Aina. Con soli 15 milioni di Euro, l’Inter potrebbe mettere le mani sul numero 17 granata.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *