Torino, Cairo risponde a Juric: tre nomi per l’eventuale sostituzione

Torino, Cairo risponde a Juric: tre nomi per l’eventuale sostituzione

Continuano le stilettate dialettiche a distanza tra mister Ivan Juric e il presidente, Urbano Cairo. L’editore milanese ha risposto alle dure parole del suo tecnico “La dirigenza non ha amore per il Toro”. Ci ha messo più di una settimana il numero uno granata a rispondere. “L’ho accontentato in tutto e a gennaio ho speso quasi 20 milioni di Euro”. “Ivan Ilic è stato lui a chiedermi di Comprarlo, poi abbiamo preso Ronaldo Vieira e Gravillon”. “Il Filadelfia aperto, il nutrizionista, l’avere persone fidate ecc. ho appoggiato ogni richiesta”

Non è finita: il futuro del tecnico croato è ancora avvolto nel mistero. Intanto, sarebbero tre i nomi per l’eventuale sostituzione: Thiago Motta, Raffaele Palladino e Paolo Zanetti. I tre stanno facendo bene con Bologna, Monza e Empoli.

Torino, due nomi per l’attacco per giugno. I dettagli

Tony Sanabria e Yann Karamoh, da soli stanno portando il peso dell’attacco granata, distribuendosi le comunque poche reti stagionali complessive del Toro. A giugno il Ds Davide Vagnati, avrebbe l’intenzione di Tornare su Mbala Nzola dello Spezia. 6-7 milioni di Euro, la valutazione economica, ma a 10 si potrebbe chiudere.

Concorrenza agguerrita invece per Artem Dovbyk. L’ucraino è valutato almeno 15 milioni di Euro, ed è seguito da: Bologna, Udinese e Salernitana.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *