Sassuolo – Torino: Dionisi ha deciso, parecchie assenze per Juric: Le probabili formazioni

Sassuolo – Torino: Dionisi ha deciso, parecchie assenze per Juric: Le probabili formazioni

Sassuolo – Torino è l’ultimo posticipo della 28a giornata di serie A, in programma domani al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Un punto di differenza tra le due squadre in classifica: 37 per il Torino e 36 per i neroverdi. I granata devono ripartire dopo la severa sconfitta subita contro il Napoli, prima della sosta per le nazionali.

Alessio Dionisi, conferma Andrea Consigli in porta. Ruan Tressoldi, e Martin Earlic, difensori centrali; Toljian e Rogerio, terzini. Davide Frattesi, Maxime Lopez ed Henrique, centrocampisti. Domenico Berardi e Armand Laurientè, attaccanti esterni, con Andrea Pinamonti, punta centrale.

Il Torino deve già rinunciare A: David Zima, Ronaldo Vieira e Yann Karamoh, ma Ivan Juric perde Ola Aina, e Ivan Ilic. (problemi muscolari per il nigeriano, mentre l’ex veronese ha problemi ad una Caviglia). Aleksej Miranchuk migliora, ma difficilmente, verrà rischiato per domani sera. Vanja Milinkovic Savic in porta; Per Schuurs al centro della difesa, con Gravillon e Alessandro Buongiorno, a completare il reparto. A centrocampo, Karol Linetty e Samuele Ricci, mediani con Wilfred Singo e Ricardo Rodriguez, esterni. Nemanja Radonjic e Nikola Vlasic, trequartisti con Antonio Sanabria, unica punta.

Gli schieramenti tattici al “Mapei Stadium, Reggio Emilia 3/4/2023

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Earlic, Rogerio; Frattesi, M.Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Laurientè.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, R. Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *