Inter, Ausilio vola a Barcellona: Maxi scambio in vista. Le ultimissime

Inter, Ausilio vola a Barcellona: Maxi scambio in vista. Le ultimissime

Per L’Inter l’obiettivo di questa sera è battere il Monza a s. Siro. I nerazzurri non ottengono i tre punti in campionato dal 5 marzo (2-0 al Lecce). Sulla squadra che verrà invece, il Ds Piero Ausilio avrebbe incontrato il collega del Barcellona, Mateu Alemany. I catalani vogliono Marcelo Brozovic e i nerazzurri, Franck Kessie. Scambio difficile da fare per gli alti ingaggi dei calciatori in questione.

L’Inter come sappiamo ha bisogno di difensori centrali e terzini per l’avvenire. Milan Skriniar partirà e Danilo D’Ambrosio è fortemente destinato a farlo. Francesco Acerbi, va riscattato dalla Lazio e si sta trattando la permanenza di Stefan De Vrij.

Inter, doppia idea per Ausilio. Gli sviluppi

Kessie – Brozo, scambio di maglie ma non solo. All’ Inter piacciono Marcos Alonso e Samuel Umtiti, (ora in prestito al Lecce). I due non rientrano nei piani futuri di mister Xavi Hernandez, nella rosa blaugrana.

Un mercato di scambi, può favorire l’Inter che non può permettersi acquisti dai costi troppo alti, se non facendo entrare denaro fresco nelle cosse societarie, con qualche cessione illustre.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *