Lazio, sarà rivoluzione in attacco: Sarri attende rinforzi. I dettagli

Lazio, sarà rivoluzione in attacco: Sarri attende rinforzi. I dettagli

Ciro Immobile, Mattia Zaccagni e Felipe Anderson, sono le uniche certezze offensive in casa Lazio, per il futuro se i biancocelesti accedessero alla prossima Champions League o meno. Arriva un’altra buona notizia: Pedro Rodriguez sarebbe in procinto di rinnovare per un altro anno, qualsiasi dovesse essere la competizione europea alla quale i biancocelesti, prenderanno parte nella prossima annata.

Lazio, tutto su Berardi ma non solo. Gli sviluppi

Quattro quindi tra esterni e seconde punte, sono i giocatori che resteranno in casa Lazio. Dovrebbero partire: Luka Romero (accordo che non c’è per il rinnovo) e Matteo Cancellieri in prestito come pedina di scambio per un grande obiettivo: Domenico Berardi. Era tutto fatto tra Sassuolo e Verona, prima dell’inserimento della Lazio: Cancellieri in neroverde per 6 milioni di Euro, ma i biancocelesti fecero saltare tutto. Ora i capitolini, vogliono dare la possibiltà al giovane esterno, di giocare di più.

Il presidente Claudio Lotito, ne deve riscattare il cartellino dagli scaligeri che tra parte fissa e bonus, ha una cifra precisa: 8,5 milioni e mezzo di Euro. Riscattandolo la Lazio può cederlo in modo definitivo con il sogno dello scambio: Berardi in biancoceleste, Cancellieri in Emilia. Berardi, si sa è un esterno e Maurizio Sarri vuole una prima punta, che non faccia rimpiangere troppo l’assenza di Ciro Immobile.

Andrea Pinamonti proprio del Sassuolo e la prima scelta, ma la società emiliana deve riscattarlo dall’Inter, e vuole 20 milioni di Euro per cederlo. Meno costoso M’Bala Nzola dello Spezia, (13 gol finora in campionato). Sul centravanti africano c’è il Torino e lo Spezia degli americani vorrebbe 10-15 milioni di Euro. Rolland Szallai o Ferram Jutglà, costrebbero ancora meno.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *