Lazio, Sarri torna secondo ma è emergenza a centrocampo. Le ultime

Lazio, Sarri torna secondo ma è emergenza a centrocampo. Le ultime

Dopo due sconfitte consecutive e un Sassuolo che l’ha fatta soffrire a tratti, la Lazio ritrova il secondo posto in classifica, con bel 2-0 ai neroverdi all’Olimpico. Maurizio Sarri può sorridere per i tre punti, per lo splendido lancio di Marcos Antonio che ha portato al gol di Felipe Anderson e per tante altre note positive che avvicinano alla trasferta “Champions” con il Milan.

Il tecnico toscano però ieri ha perso Matias Vecino per un risentimento muscolare alla coscia destra. Oggi, il nazionale uruguayano farà esami strumentali per capire l’entità del danno. Come riporta calciomercato.com, la stagione dell’ex mediano di Empoli, Fiorentina e Inter, potrebbe essere finita.

Lazio, si fermano Vecino e Marcos Antonio: Sarri in ansia. Gli sviluppi

Sarri deve far fronte anche all’assenza di Danilo Cataldi, che pur non avendo lesioni muscolari, dopo domani a s.Siro non dovrebbe esserci. Ieri, anche Marcos Antonio si è accasciato per crampi, ma l’ex Shakthar, dovrebbe farcerla.

Sarri però, si ritrova con i mediani contati per la sfida di sabato pomeriggio, Marcos Antonio e Toma Basic. Cataldi però, vorrebbe provare in questi ultimi allenamenti tra oggi e domani, ad entrare per lo meno nella lista dei convocati per S.Siro, in un match che per i biancocelesti, vale una stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *