Inter, due rinnovi in vista. Possibile un sacrificato

Inter, due rinnovi in vista. Possibile un sacrificato

Alla fine quello che si temeva non è avvenuto; niente premier League o altro per Stefan De Vrij. L’olandese ex Lazio, all’Inter dall’estate 2018, ha rinnovato con i milanesi il contratto in scadenza a fine giugno. Resterà per altri due anni (30/6/2025).

Le cifre dell’accordo non sono state rivelate, ma il numero 6 nerazzurro, dovrebbe percepire una cifra al ribasso rispetto ai 4,2 mln di euro a stagione, attualmente percepiti.

Inter, un giovane sacrificato per blindare Acerbi? La strategia

Intanto, c’è un’altra buona notizia: Henrik Mkhitaryan è tornato in gruppo; il centrocampista armeno, potrebbe andare in panchina nella finale di Champions League, in programma sabato sera a Istanbul con il Manchester City. E’ fermo dal 16 maggio, per un problema muscolare accusato durante l’euroderby di ritorno contro il Milan.

Starà a Simone Inzaghi decidere se portare in panchina il giocatore e provare a concedergli uno spezzone di partita in Turchia, oppure no. Dipenderà dai prossimi allenamenti nerazzurri; Intanto è partita la trattativa con la Lazio per blindare Francesco Acerbi. 4 milioni di Euro da versare ai capitolini. L’Inter oltre alla parte fissa è intenzionata a offrire un giovane a scelta tra Fabbian e Zanotti, prestati in questa stagione alla Reggina. Continua intanto, il corteggiamento a Franck Kessie del Barcellona. I catalani hanno rifiutato uno scambio con Denzel Dumfries o Joachim Correa in Spagna e Kessie ancora a Milano, ma dalla parte nerazzurra. Il barça insiste per Marcelo Brozovic, ma se ne riparlerà dopo sabato sera, ora il “biscione” ha la testa da un’altra parte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *