Torino, Bellanova tentenna e Vagnati contatta l’alternativa

Torino, Bellanova tentenna e Vagnati contatta l’alternativa

Il rinnovo contrattuale di Alessandro Buongiorno sarà annunciato dopo le vacanze estive, ma intanto la società non perde tempo. Infatti, il difensore Koffi Djidji in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, resterà al Torino per altri 12 mesi. l’ex difensore centrale di Nantes e Crotone, sarà ancora a disposizione di mister Ivan Juric.

Era ad un certo punto finito nel mirino dell’Inter, per un accordo a parametro zero, ma non c’è mai stata una trattativa reale. 36 presenze tra campionato e coppa Italia, con un solo gol all’attivo nella stagione da poco conclusa.

Torino, Bellanova prende tempo: tutte le alternative

In uscita Intanto, Armando Izzo è sul punto di tornare al Monza. Raoul Bellanova invece ha chiesto tempo prima di poter prendere una decisione sul suo futuro, possibilmente dopo l’Europeo Under 21, in corso di svolgimento.

Persi Valentino Lazaro e con tutta probabilità Ola Aina, il Ds Davide Vagnati, avrebbe fatto un sondaggio per Pasquale Mazzocchi 28enne  della Salernitana. I campani chiedono tra gli 8-10 milioni di Euro; il giocatore piace anche ad altri club della serie A.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *