Inter, nome nuovo per la fascia con scambio. Le cifre

Inter, nome nuovo per la fascia con scambio. Le cifre

In attesa di perfezionare le cessioni di Marcelo Brozovic e l’offerta giusta per Andrè Onana, L’Inter è impegnata nella trattativa in uscita per Robin Gosens. Il tedesco avrebbe già un accordo con l’Union Berlino, ma le cifre per il cartellino non convincono i nerazzurri. Nel frattempo ci sono gli inserimenti di Wolfsburg e Bournemouth.

Gosens però preferirebbe l’Union perchè rigiocherebbe la Champions League. Contratto di 4 anni a più di 3 milioni a stagione, ma l’Inter vuole un assegno da più di 20 milioni di Euro. Il sostituto? Beppe Marotta l’avrebbe già trovato ed è il brasiliano del Monza, Carlos Augusto. Non sarà facile trattare con i biancorossi che lo valutano 20-25 milioni, ma Marotta ha la carta Stefano Sensi da poter offrire al Monza a titolo definitivo. Infortuni a parte, l’ex Sassuolo è reduce da un ottimo prestito con la compagine allenata da mister Raffaele Palladino.

Inter, Brozovic tentenna: salta tutto? Le ultime

Sembrava tutto fatto con un contratto da 20 milioni di Euro a stagione, ma Marcelo Brozovic tentenna e non è così sicuro di trasferirsi all’All Nasr in Arabia Saudita. In realtà starebbe aspettando il Barcellona che però dopo essersi assicurato Ilkai Gundoghan non avrebbe spazio tattico e salariale per accontentare quelli che sarebbero i reali desideri del croato a meno che non ceda Franck Kessie.

Anche per l’ex Milan si parla di un’offerta araba già formulata al Barcellona. 20 milioni di Euro di cartellino ai catalani e 10 a stagione al giocatore. L’Al Nassr per Epic Brozo avrebbe alzato l’offerta offrendo 3 milioni a stagione in più delle cifre concordate, ma il croato ha rifiutato e resterà all’Inter, anche se il “biscione” trovasse un accordo totale con gli arabi sul prezzo del cartellino, non vuole che si decida al suo posto. Con i capricci di Brozovic però, l’accordo già intrapreso con Davide Frattesi non potrà essere mantenuto; Le piste Milan e Roma per il mediano del Sassuolo, potrebbero essere riaperte.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *