Inter, Brozovic si è convinto: ora l’assalto a Frattesi: Marotta è pronto. Le ultime

Inter, Brozovic si è convinto: ora l’assalto a Frattesi: Marotta è pronto. Le ultime

Marcelo Brozovic alla fine ha sciolto tutti i dubbi e non ha saputo resistere all’offerta araba. Contratto fino al 2026, dove guadagnerà 100 milioni di Euro complessivi. All’Inter, 23 milioni di Euro più bonus, dall’Al Nassr, non è tanto questo a far parlare perché ora l’assalto a Davide Frattesi può partire. Il Sassuolo vuole 30 milioni di Euro più il cartellino di Samuele Mulattieri, attaccante del vivaio interista; L’Inter propende per uno sconto sulla cifra e fa leva sulla volontà del giocatore.

L’ostacolo più grande è la Roma che lo scorso anno aveva trovato un accordo con il Sassuolo con tanto di prezzo sul cartellino e percentuale di futura rivendita del giocatore da corrispondere ai neroverdi, ma poi non se ne fece nulla. Ora questo accordo potrebbe anche essere formalizzato se saltasse la trattativa con l’Inter, più indietro Milan e Juventus.

Inter, dopo Brozovic tocca ad Onana. I possibili sostituti

L’Inter ha deciso: dopo Brozovic a malincuore toccherà ad Andrè Onana, salutare la Milano nerazzurra. David De Gea non dovrebbe restare al Manchester United dopo il rinnovo al ribasso che gli è stato offerto. Si punterà sul’ex portiere dell’Ajax, e Beppe Marotta si aspetta 60 milioni di Euro più bonus, che con la cessione di Brozovic, diventerebbero 83 milioni da poter reinvestire in chiave mercato.

Offerte ufficiali non ce ne sono, ma Erik Ten Hag non vede l’ora di riabbracciare il suo portiere ai tempi dell’Ajax. Lo United avrebbe fatto sapere di voler continuare a trattare. Anatoly Trubin, sponsorizzato da Roberto De Zerbi, prende quota nella scelta ideale come nuovo portiere dell’Inter. Con un piccolo indennizzo allo Shakthar Donestk dato che il portiere è propenso a non rinnovare con gli ucraini, la trattativa è più che fattibile.

Si cerca anche un secondo portiere perchè non ci sono speranze di rivedere Samir Handanovic in maglia nerazzurra. Si valutano Emil Audero e Marco Carnesecchi. Soluzioni straniere come: Hugo Lloris e Yann Sommer; oppure Mamardasvhili, ma il Valencia, lo cederebbe solo monetizzando al massimo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *