Torino, Juric aspetta un trequartista e un attaccante. Le ultime

Torino, Juric aspetta un trequartista e un attaccante. Le ultime

Tre volti nuovi e un gradito ritorno, ma lunedì in Coppa Italia contro la Feralpi Salò, la rosa del Torino si ritroverà ancora con qualche tassello da sistemare in chiave mercato. Mister Ivan Juric vorrebbe almeno altri due nuovi innesti, per completare la rosa.

In attacco cercato ancora Walid Cheddira del Bari; il Dt Davide Vagnati avrebbe offerto: parte fissa e Demba Seck, come contropartita tecnica; l’ex Spal però, sta trattando con il Frosinone. Un trequartista non è prioritario, ma necessario per dare a Nikola Vlasic, un compagno di reparto alla sua altezza. Ieri, vi abbiamo anticipato che i contatti per Alekesej Miranchuk stanno proseguendo e l’agente di Musa Barrow del Bologna, ha confermato i contatti con il Toro “Piace ai granata e lo ritengo normale e Thiago Motta non farebbe i salti di gioia, nel vederlo partire”.  Si segue lo svincolato Roberto Pereyra e anche Dennis Praet che nella sua esperienza in granata, ha giocato da mediano;  l’acquisto di Adrien Tameze, potrebbe spostare il belga sulla treqaurti, in caso di suo reale ritorno. La retrocessione del Leicester nella serie B, inglese ha fatto scendere di molto il suo prezzo e i prossimi giorni saranno fondamentali per capire se i contatti, si intensificheranno.

Torino, con il Bologna può diventare un asse di mercato. Gli sviluppi

Torino attivo anche in uscita; Bayeye è cercato da club di serie B: Cremonese, Ascoli e Ternana e da Sochaux e Basilea. Simone Verdi è sempre sul mercato, ma non ci sono offerte concrete.

Musa Barrow può davvero arrivare, ma il Bologna avrebbe messo gli occhi su Karol Linetty e Mergim Vojvoda; va specificato però che il nome di Riccardo Orsolini, è sempre attuale in casa granata. Lunedì 21, c’è il debutto casalingo contro il Cagliari e in casa Toro, c’è ancora qualcosa da sistemare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *