Inter – Inzaghi, rinnovo prima del derby? Le cifre

Inter – Inzaghi, rinnovo prima del derby? Le cifre

L’Inter, vola con otto reti segnate nelle prime tre partite di campionato, e la porta di Yann Sommer, ancora inviolata. Le due settimane che portano al derby di Milano con il Milan e i nerazzurri appaiati in classifica, sono iniziate. Prima della stracittadina, mister Simone Inzaghi, dovrebbe incontrare la dirigenza per firmare il rinnovo contrattuale per un’altra stagione. L’accordo in essere, scade il 30 giugno 2024.

Inter, ci siamo per il rinnovo di Inzaghi. i dettagli

L’incontro tra il procuratore del tecnico Tullio Tinti e la dirigenza nerazzurra, è stato positivo. Inzaghi dovrebbe guadagnare 6 milioni di Euro netti fino al 30 giugno 2025.

Inter, Pavard sarà pronto per il Derby. Gli sviluppi

Ora è in nazionale, ma Benjamin Pavard, non vede l’ora di iniziare a giocare nell’Inter. Andato in panchina contro la Fiorentina, il francese sarà pronto per il derby del 16/9 e sarà un jolly sia nella difesa a tre, che sulle fasce laterali del centrocampo nerazzurro. La “Beneamata” quest’anno sarà impegnata su quattro fronti, Campionato, Champions, final four di Supercoppa di Lega e Coppa Italia; e ci saranno sicuramente delle ampie rotazioni, tra gli interpreti dei diversi ruoli del campo.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *