Lazio, Sarri perde i pezzi per Verona. Le ultime

Lazio, Sarri perde i pezzi per Verona. Le ultime

Campionato, Champions League e coppa Italia, con partite ravvicinate in pochi giorni, hanno presentato il conto infortuni anche alla Lazio.   lò Casale, possono recuperare per Verona, c’è chi per la partita di sabato pomeriggio contro i veneti, non ci sarà o rischia di non esserci. Cominciando da Gustav Isaksen, sostituito ieri contro il Genoa per noie muscolari, verso la mezz’ora del primo tempo. Esami strumentali più approfonditi, diranno i tempi di recupero. Alessio Romagnoli, forse ci sarà con l’Inter, nel prossimo turno all’Olimpico, il 17/12.

Problemi ad un polpaccio per Gil Patric, che per la sfida del “Bentegodi” è in dubbio. Stessa cosa per Luis Alberto, ma per lui non ci sono lesioni muscolari, ma solo un affaticamento agli adduttori della coscia destra. Può essere sì recuperato per Sabato, ma anche risparmiato in vista del faccia a faccia contro l’Atletico Madrid, in Spagna la settimana prossima (in palio il primo posto nel gruppo E di Champions League).

Lazio, per Vecino chiarimento o addio. I dettagli

Avrebbe litigato in allenamento a Formello con il vice di mister Maurizio Sarri, Giovanni Martuscello, anche se il giocatore sostiene sui social di non aver mancato di rispetto a nessuno. Diventa più fitto il mistero attorno all’esclusione di Matias Vecino dai convocati per la partita vinta ieri sera in Coppa Italia contro il Genoa (rete decisiva di Matteo Guendouzi) dopo soli 5 minuti di gioco. L’uruguayano è stato escluso per motivi displinari; ci potrerbbe essere un chiarimento tra Martusciello, Sarri e il Ds Mariano Fabiani che parleranno con il giocatore.

O si ricuce lo strappo o potrebbe essere addio e stavolta definitivo, visto che in estate Vecino era stato ceduto al Galatasaray per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di Euro, ma l’intervento del mister a favore del giocatore e della sua permanenza in biancoceleste, ha bloccato l’iter del trasferimento.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *