Inter, ecco l’avversario degli ottavi di finale di Champions. I dettagli

Inter, ecco l’avversario degli ottavi di finale di Champions. I dettagli

Dopo la vittoria esterna sulla Lazio che ha allungato da due a 4 punti il vantaggio sulla Juventus, prima inseguitrice per lo scudetto, l’Inter pochissimi minuti fa, ha conosciuto la sua avversaria negli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri, secondi nel proprio raggruppamento, hanno pescato l’Atletico Madrid, che ha vinto il girone E dove era inserita la Lazio, che invece come tre anni fa ha pescato il Bayern Monaco.

L’altra squadra italiana, il Napoli campione d’Italia in carica, risfiderà proprio come nella stagione 2019/2020, il Barcellona.

Inter, pronto l’abbraccio di S. Siro al “Cholo” . Gli sviluppi

L’andata verrà giocata a S.Siro a Febbraio 2024 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano e sarà l’occasione per i tifosi nerazzurri, di poter tornare a salutare e applaudire Diego Pablo Simeone, tecnico dei colchoneros ed ex centrocampista nerazzurro dal 1997 al 1999.

L’argentino, con l’Inter ha conquistato una coppa Uefa nel 1998, contro la Lazio parte importantissima successiva della sua carriera. Il ritorno al “Wanda Metropolitano” di Madrid tra inizio e metà marzo, per decretare chi si qualificherà ai quarti di finale di Champions League.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *