Torino, Vagnati pensa al rinforzo in attacco: ultime di mercato

Torino, Vagnati pensa al rinforzo in attacco: ultime di mercato

Era nell’aria da giorni e adesso è arrivata l’ufficialità. Il centrocampista polacco del Torino Karol Linetty, ha prolungato il suo rapporto professionale con la società granata fino al 30 giugno 2025, con stesso accordo e durata per l’esterno kosovaro Mergim Vojvoda. Con una nota ufficiale sul proprio sito il club del presidente Urbano Cairo ha comunicato la chiusura degli accordi con l’ex mediano della Sampdoria e con il proprio numero 27 che restano così a disposizione di mister Ivan Juric.

Esercitate le opzioni per i prolungamenti dei contratti fino al 30 giugno 2025, per Karol Linetty e Mergim Vojvoda”. In questo mercato di gennaio, si sta cercando un esterno di centrocampo e la trattativa estiva per il giocatore del Verona, l’irlandese Josh Doig, è ripresa. I veneti hanno già ceduto il loro leader difensivo Isak Hien all’Atalanta. 6 milioni di Euro è la richiesta dei gialloblù, per il cartellino di Doig. Gli scaligeri potrebbero cederlo anche per una cifra leggermente inferiore.

Torino – Doig, trattativa riaperta: c’è un’alternativa. Gli sviluppi

Owen Winjdal dell’Ajax (ora in prestito ai belgi dell’Anversa), è l’alternativa più probabile al giocatore del Verona. Le condizioni economiche però sono le stesse con gli olandesi che puntano ad incassare una cifra superiore a 5 milioni di Euro, per un addio a titolo definitivo: la priorità del Dt Davide Vagnati, resta Doig.

Intanto, se dovesse partire Antonio Sanabria in attacco, è stato effettuato un sondaggio per l’Argentino del Napoli: il figlio d’arte, Giovanni Simeone.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *