Anche Cesari sbotta in difesa dell’Inter: “Sono confuso perchè…” – E Marotta attacca

Anche Cesari sbotta in difesa dell’Inter: “Sono confuso perchè…” – E Marotta attacca

Polemiche a non finire dopo la vittoria dell’Inter contro il Verona. E’ chiaro che la prima posizione dei nerazzurri è scomoda a qualcuno.

Anche l’ex arbitro Graziano Cesari non le manda a dire: “Sono confuso, la scorsa settimana hanno detto che in Genoa-Inter c’era fallo di Bisseck, ora invece Magnani non fa fallo su Arnautovic. Non può essere, perché il difensore del Verona non tocca mai il pallone in possesso del giocatore nerazzurro, arriva un contatto non leggero e in più Magnani stesso appoggia le mani sulla schiena dell’austriaco”.

Cesari parla del pugno di Gatti

L’ex arbitro conclude così: “Sia in Inter-Verona, Juve-Verona, Juve-Bologna e Genoa-Milan, Luigi Nasca è sempre presente in sala VAR. Lui non vede il pugno evidente di Gatti ai danni di Djuric. Lo stesso Nasca non vede il fallo evidente di Iling su Ndoye in area di rigore juventina, con tanto di rigore mancato per il Bologna e il giocatore juventino che non viene punito. Nasca non è intervenuto sul fallo di mano di Pulisic in Genoa-Milan. E’ possibile che per lui il gioco del calcio è molto simile ad un altro sport, chissà. Dopo quel casino in Juve-Bologna è stato fermato per 5 turni, dopo Juve-Verona 2, vedremo ora cosa succederà”.

Marotta elogia la sua Inter

In queste ore è arrivato anche l’attaco dell’AD nerazzurro Marotta, a margine dell’assemblea della Lega Serie A: “Bisogna riconoscere i meriti dell’Inter per essere prima meritatamente in Serie A. Le statistiche aiutano a valutare oggettivamente i fatti e dicono che siamo autorevolmente in testa alla classifica. Polemiche per Var? Fa parte del gioco.Non sto qui ad elencare eventuali errori commessi a nostro svantaggio, non e’ il mio modo di fare ne’ dell’Inter. Alla fine vincera’ la squadra migliore da tutti i punti di vista, non si puo’ ne’ si deve parlare di favoritismi”.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *