Torino, Juric ha indicato un nome a sorpresa: le ultime

Torino, Juric ha indicato un nome a sorpresa: le ultime

Come sappiamo niente accordo tra Verona e Torino, per l’esterno scozzese Josh Doig, che pare essere diretto all’Olympique Marsiglia, dopo aver rifiutato il Sassuolo.

Secondo il quotidiano Torinese “La Stampa”, il direttore tecnico Davide Vagnati ha chiesto all’Atalanta, il prestito secco dell’olandese Mitchell Bakker, ex Psg su indicazione di mister Ivan Juric.

Torino, torna di moda Strefezza ma non solo. Gli sviluppi

Bakker ha un contratto di altri tre anni con l’Atalanta, ma non sta trovando molto spazio con la “Dea” dopo l’ottima avventura con il Bayer Leverkusen nello scorso campionato. Altro sondaggio per Gabriel Strefezza del Lecce che in caso di modulo tattico a due punte, come si sta vedendo attualmente nel Torino, può agire da seconda punta; Per il brasiliano il Lecce comincerebbe a trattare solo da una base di 10 milioni di Euro, ma è difficilissimo che possa cederlo a stagione in corso.

Nuovo tentativo anche per il ritorno al Toro del mediano belga ex Sampdoria e Anderlecht, Dennis Praet. Il giocatore è poco utilizzato al Leicester anche in questa stagione, dove Le Foxes stanno dominando la serie B inglese, con l’ex allenatore del Parma, Enzo Maresca alla guida tecnica. Solo sei le presenze stagionali e con soli 255 minuti complessivi, totalizzati.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *