Inter, contatti avviati per un altro doppio colpo. Le ultime

Inter, contatti avviati per un altro doppio colpo. Le ultime

Archiviata la conquista dell’ottava supercoppa italiana della sua storia, l’Inter si rituffa nel campionato con la prima partita di un trittico non facile; prima tappa, la trasferta contro la Fiorentina, che i milanesi dovranno disputare senza gli squalificati Barella e Hakan Calhanoglu nella zona centrale del centrocampo.

Non si ferma però la costruzione della squadra del futuro. Al netto degli acquisti già fatti a parametro zero, ma da ufficializzare, la “Beneamata” pensa ad altri due nomi.

Inter, Holm + Musso: contatti avviati. Gli sviluppi

Juan Cuadrado, non rinnoverà il contratto in scadenza con l’Inter, la prossima stagione. Piace lo svedese Emil Holm dell’Atalanta  ex Spezia; il giocatore potrebbe arrivare con l’uscita di Denzel Dumfries visto che le trattative con l’esterno olandese per proseguire il rapporto professionale, si sono arenate. Dumfries ha molto mercato all’estero e con 25-30 milioni di Euro, può andare via dando poi l’assalto a Holm; il numero 2 interista, terminerà la sua avventura all’Inter, salvo “scossoni contrattuali” nel giugno del prossimo anno.

Capitolo secondo portiere, difficile il riscatto di Emil Audero dalla Sampdoria; sondato Juan Musso proprio dell’Atalanta, senza contare che anche Luis Muriel è in orbita interista, per un’operazione a parametro zero.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *