Inter, accordo totale con il nuovo acquisto: cifre e dettagli

Inter, accordo totale con il nuovo acquisto: cifre e dettagli

E’ sfumata la trattativa per il passaggio al Leicester City, di Stefano Sensi; l’ex Cesena e Sassuolo, non ha superato le visite mediche di rito. A giugno comunque, il contratto del Mediano, scadrà e andrà via anche Klassen che sta avendo poco minutaggio. L’Inter da giugno avrà Piotr Zielinski con un quadriennale che oscillerà tra i 4,5 milioni di Euro a stagione e i 5 netti.

Ormai c’è la conferma e anzi, il Polacco potrebbe essere anche escluso dalla lista dei giocatori per la doppia sfida di Champions League contro il Barcellona, per essersi accordato con i nerazzurri prima della data prestabilita: il 1°febbraio. Chi parlava di pace fatta con il Napoli e di rinnovo, è deluso: il rinnovo sancito in questi giorni è quello di Matteo Politano che ha rifiutato la Saudi League per restare in Serie A. In rosa a centrocampo la prossima stagione, l’Inter aggiungerà l’Argentino Valentin Carboni del Monza, già di proprietà nerazzurra. I milanesi non hanno voluto cederlo e sembra che nel prossimo precampionato lo si vorrà tatticamente provare prima di prendere qualsiasi decisione, è valutato almeno 20 milioni di Euro.

Verso Inter – Juventus: è già tutto esaurito

Questa mattina il portale web Internews.it ha comunicato che lo stadio di S.Siro in vista di Inter – Juventus di domenica sera è tutto esaurito. 70.000 spettatori sugli spalti con un incasso di 6 milioni di Euro e vari paesi del Mondo che saranno collegati con il “Meazza” per la sfida che può valere una bella fetta di scudetto.

Ricordiamo che i milanesi hanno una partita in meno giocata rispetto ai bianconeri torinesi.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *