Inter, Marotta piomba sul centrocampista francese: le ultimissime

Inter, Marotta piomba sul centrocampista francese: le ultimissime

Battere domani sera la Juventus significherebbe ritrovarsi con 4 punti di vantaggio sui rivali e con una partita da recuperare darebbe ancora più fiducia ad un’Inter galvanizzata dai successi sul Napoli in Supercoppa e sulla Fiorentina in campionato. Dopo l’eliminazione dalla coppa Italia, vincere lo scudetto della seconda stella nerazzurra è ormai quasi un obbligo, ma si pensa sempre più in prospettiva.

Detto più volte di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski che dovrebbero essere a disposizione della loro nuova squadra dal 1 luglio, è stata confermata l’indiscrezione che il polacco del Napoli è stato escluso dalla doppia sfida di Champions League contro il Barcellona, per decisione presidenziale; Intanto, in caso di addio eccellente estivo (due i candidati Niccolò Barella e Denzel Dumfries) l’ad Beppe Marotta pretenderebbe prima 80 milioni di euro dall’eventuale cessione del centrocampista sardo per poi provare un assalto a parametro zero.

Inter, sondaggio per Rabiot. I dettagli

La permanenza di Adrien Rabiot alla Juventus è tutt’altro che certa. Il rinnovo di breve durata firmato con i torinesi non convince il giocatore e nè la madre procuratrice, Veronique. Se dall’estero arrivasse il cash per Barella, Marotta può accordarsi a “zero” con Rabiot, sempre se ci sia accordo sull’ingaggio. Premettiamo che Barella non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter e vedremo che succederà la prossima estate, sarebbe la classica cessione dolorosa imposta dalla situazione del bilancio.

Intanto, però anche Rabiot che ha mercato all’estero, si sta guardando intorno. La dirigenza bianconera vuole un altro rinnovo e stavolta pluriennale. L’ex Psg in nerazzurro è comunque difficilmente realizzabile. Tornando a Zielinski può firmare il quadriennale con i milanesi già alla fine di questo mese, quando la truppa di Simone Inzaghi, giocherà a S.Siro il suo match di recupero in serie A contro l’Atalanta.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *