Torino, non solo Buongiorno: interesse per altri due titolari granata. Dettagli e cifre

Torino, non solo Buongiorno: interesse per altri due titolari granata. Dettagli e cifre

Se capitan Alessandro Buongiorno piace tantissimo ad Atalanta e Milan, ma non intende lasciare il Torino, ci sono altri due giocatori della rosa granata che stanno ricevendo le attenzioni delle più grandi squadre d’Europa. Uno di questi, è l’ex esterno di Cagliari e Inter, Raoul Bellanova; il giovane giocatore milanese, sarebbe seguito da Manchester United e Aston Villa.

Il numero 19 torinista ha totalizzato 25 presenze in campionato con una rete, contro il Lecce; Lunedì allo stadio Olimpico di Roma, c’erano osservatori del Manchester United che hanno ammirato lo stupendo cross sulla fascia destra per il colpo di testa vincente di Duvan Zapata, che ha portato al gol del momentaneo 1-1. I “Diavoli Rossi” vorrebbero rifondare il settore degli esterni di fascia per il prossimo mercato, ma il Torino si aspetta almeno 25 milioni di Euro. Se Bellanova continuerà con questo rendimento il prezzo tenderà a salire; E’ chiaro però che il presidente Urbano Cairo che l’ha acquistato in estate dal Cagliari per appena 7 milioni di Euro, lo cederebbe solo per un’offerta irrinunciabile.

Torino, Vanja Milinkovic Savic in bilico: il possibile sostituto

E’ finito più volte nel mirino della critica dei tifosi granata, per a loro dire, limitata affidabilità in porta. A giugno potrebbe essere addio tra la società granata e Vanja Milinkovic Savic. Club della Saudi League e turchi, hanno avviato dei sondaggi di mercato, sull’estremo difensore del Toro. Al suo posto, il Torino starebbe seguendo l’argentino dell’Atalanta, Juan Musso.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *