Lazio, squadra a Martuscello ma non per molto. Tre nomi per Lotito

Lazio, squadra a Martuscello ma non per molto. Tre nomi per Lotito

Le dimissioni di Maurizio Sarri hanno fatto scalpore in casa Lazio e la squadra è stata affidata al suo vice, Giovanni Martuscello. Bisogna vedere per quanto tempo, perchè su piazza c’è un tecnico libero: Igor Tudor ex allenatore di: Udinese, Verona e Marsiglia. Per la prossima stagione, i nomi sono tanti e ci sono anche due ex laziali.

Sergio Conceiçao e Lionel Scaloni, ma il ct campione del Mondo in carica con l’Argentina nonché della Coppa America è un’ipotesi difficile, perché ha un contratto con la federazione sudamericana, fino ai prossimi mondiali che si svolgeranno fra due anni, negli Stati Uniti, Canada e Messico. Libero da impegni professionali c’è anche l’ex allenatore di Milan e Napoli, Gennaro Gattuso, ma non convince la piazza laziale.

Lazio, oggi il ricorso contro la squalifica di Guendouzi. Gli sviluppi

Oggi, si discuterà il ricorso contro la squalifica del centrocampista biancoceleste, Matteo Guendouzi. Inizialmente l’ex mediano di Arsenal e Marsiglia è stato squalificato per due giornate in seguito ad un gesto di reazione ritenuto violento, nei confronti del milanista, Christian Pulisic.

Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, il giocatore prenderebbe parte alla trasferta di sabato sera sul campo del Frosinone. Allo “Stirpe”, dovrebbe toccare a Gregor Mandas, sostiuire in porta, Ivan Provedel. L’ex estremo difensore dello Spezia ha un problema ad una Caviglia e non dovrebbe riuscire a recuperare.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *